Giunge alle battute finali il concorso fotografico “Un’invincibile estate” bandito dalla Fondazione Culturale Panathlon International – Domenico Chiesa.

Le 91 opere ammesse in concorso sono pubblicate nella pagina facebook del Panathlon International e in quella della Fondazione: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2556789061123329&type=3

Tutti i visitatori sono invitati a postare - e a far postare - i like delle immagini preferite, entro il 30 Aprile 2022, contribuendo in tal modo a decretare la fotografia vincitrice del “Premio del pubblico”. Le fotografie possono essere utilizzate senza fini commerciali e citando sempre l’autore/trice.

Procede anche il lavoro dei Referenti dei Panathlon Club per decretare il/la vincitore/trice del Premio dei Panathlon Club e contribuire a selezionare le 30 immagini che andranno in mostra nell’ambito del Circuito Off, del Festival di Fotografia Europea, che si terrà a Reggio Emilia dal 29 Aprile al 12 Giugno.

Fra queste 30 fotografie la giuria internazionale decreterà il podio dei vincitori del Photo Contest 2022.
La mostra sarà inaugurata il 7 Maggio e nello stesso giorno si svolgerà la cerimonia di premiazioni.


Competizione Internazionale
Photo Contest 2022
Tema “UN’INVINCIBILE ESTATE”


I risultati finali collegandovi qui

Lancio della <Competizione internazionale di audio-video sul tema “Sport as Promotion of Human Rights>

LO SPORT COME PROMOZIONE DEI DIRITTI UMANI PER IMMAGINI

La Fondazione Culturale Panathlon International – “Domenico Chiesa” e la FICTS - Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs (123 Nazioni affiliate) promuovono e organizzano una Competizione internazionale di audio-video, a iscrizioni gratuite, sul tema “Sport as Promotion of Human Rights”. Collegati per comunicato stampa

SCHEDA DI ISCRIZIONE: APRI