Gemellaggio Regione Insubrica



PANATHLON CLUB COMO A VARESE - 15 marzo 2022.

Serata importante per consegnare il prestigioso Premio Chieppi che riconosce l’impegno profuso per la diffusione dello sport come stile di vita tra i giovani e viene designato dall’Area 2 Lombardia ogni due anni.  È stato assegnato, alla presenza del Governatore  Attilio Belloli e di alcuni consiglieri di area, a Paola Numeroli.

Componenti del “Gemellaggio Insubria” presenti: per il Panathlon Club Como il Presidente Edoardo Ceriani e il panathleta Sergio Sala, per il Panathlon Club Lugano diversi soci tra cui anche il tesoriere del Panathlon International Stefano Giulieri e per il Club Malpensa, nella terza foto alla sinistra della premiata, Enrico Salomi.

Tutti i particolari nell’articolo di Luca Broggini (addetto stampa del Club di Varese) aprendo il pdf dal titolo "Il Panathlon Varese lancia la corsa alle Olimpiadi Milano Cortina 2026"

Foto: C.Cecchin



ARCHIVIO

Lunedì 20 gennaio Edoardo Ceriani e Achille Mojoli , in un clima ottimo e con totale condivisione dei programmi, hanno presenziato alla prima riunione dei Club della regione Insubrica con past president e nuovi presidenti. Si è ottenuta la completa disponibilità per la futura conviviale del gemellaggio.



Dicembre 2019 - Presente il Presidente internazionale Pierre Zappelli.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.